FINANZIAMENTI

Il settore della finanza agevolata (contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati) è di primaria importanza. Grazie alla collaborazione con Professionisti del Settore, curiamo la finanza delle imprese sotto ogni punto di vista, dai finanziamenti ordinari al credito agevolato.

Per avere maggiori informazioni, compila il form nella pagina Contatti

Se hai un’idea innovativa e vuoi realizzarla, grazie ai finanziamenti della Regione Lazio (che investe sulle imprese giovani, innovative e su quelle che vogliono cambiare per trasformare le idee in progetti competitivi) ti seguiamo passo passo per raggiungere l’obiettivo.

La Regione Lazio punta sulla nascita e sullo sviluppo di imprese nel settore dell’innovazione e della ricerca. Attraverso bandi (per un totale di 66 milioni di euro aiutiamo a far emergere nuove aziende nei settori dell’innovazione e delle tecnologie.

Attraverso differenti bandi della Regione, vengono premiate le aziende che investono sull’energia alternativa. Lo scopo è quello di riqualificare l’ambiente e il territorio. Le imprese più competitive sono quelle “pulite”.

Sicuramente oggi la difficoltà principale per le imprese è ottenere nuova liquidità da investire per la crescita e lo sviluppo. Il nostro scopo è quello di essere al loro fianco, semplificando al massimo le procedure per arrivare all’obiettivo. Grazie alla Regione Lazio e a varie convenzioni con primari Istituti Bancari, siamo in grado di fornire il miglior risultato possibile.

Per le imprese femminili sono attivi i cosiddetti fondi di garanzia. La maggioranza dei soci deve essere composta da soggetti di sesso femminile, appunto. Non vi è un requisito per l’età. Quindi, diversamente da quanto accade per l’imprenditoria giovanile. i soggetti di sesso femminile possono superare la soglia dei 35 anni.